Un'immagine di Goku dalla versione manga di Toyotarō's dell'imminente serie anime televisiva Dragon Ball Super ha fatto il suo debuto giovedì.
Toyotarō è pronto a lanciare il manga in un numero formato extra-large in agosto nella rivista V Jump. La data è già stata fissata: il 20 giugno. Il creatore del manga di Dragon Ball, Akira Toriyama, è accreditato per la storia originale del manga. Toyotarō ha precedentemente disegnato tre capitoli dell'adattamento manga del recentissimo film Dragon Ball Z: Fukkatsu no F (Dragon Ball Z: Resurrection 'F').
Ma, senza ulteriori indugi, ecco la prima immagine di Goku:
La premiere di Dragon Ball Super verrà trasmessa su Fuji TV e altri canali a partire dalle domeniche di luglio alle 9 di mattino. Sarà la prima nuova serie televisiva di Dragon Ball da quando sul piccolo schermo è stato trasmesso Dragon Ball GT, che è andato in onda dal 1996 al 1997.
La storia di Dragon Ball Super dovrebbe essere ambientata pochi anni dopo la sconfitta di Majin Buu, quando la terra è nuovamente tornata a vivere un periodo di pace e prosperità.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV