Dopo la prima stagione di Shingeki No Bahamut: Genesis – i cui episodi sono tutti disponibili in streaming legale e gratuito sul canale Animemanga di PopcornTv –, il sito web ufficiale per la seconda stagione, Rage of Bahamut: Virgin Soul, ha reso disponibile online un primo video promozionale che svela la nuova protagonista, Nina.
Keiichi Satou (Tiger & Bunny, Asura) ritornerà dalla prima stagione, Rage of Bahamut Genesis, per dirigire la nuova serie, e Shizuka Ōishi (Futarikko) scriverà la sceneggiatura. Naoyuki Onda (Gantz, Hiiro no Kakera) si occuperà ancora del character design e Goki Nakamura (Berserk: The Golden Age Arc I - The Egg of the King, Baku Tech! Bakugan) ricoprirà ancora una volta il ruolo di art director.
Qui di seguito il video di Rage of Bahamut: Virgin Soul
Il precedente Shingeki No Bahamut: Genesis è ambientato nell'epoca in cui il dragonenero-argenteo conosciuto come Bahamut terrorizzò le terre magiche di Mistarcia. Gli umani, gli dei e i demoni riunirono le loro forze contro la minaccia e sigillarono il suo potere in una chiave divisa in due parti: una protetta dagli dei e l’altra dai demoni. Ora, Mistarcia è un regno pacifico che vive in prosperità; almeno fino a quando una donna misteriosa non decide di rubare la metà della chiave in mano agli dei…
Per vedere tutti gli episodi di Shingeki No Bahamut: Genesis non vi resta che visitare QUI la sezione Animemanga di PopcornTv.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV