Solo qualche tempo fa abbiamo visto come saeppero stati i personaggi di Harry Potter in versione Tim Burton, oggi veniamo a scoprire che una delle creature di quest'ultimo, Edward Mani di Forbici ha preso parte ad uno degli episodi de I Griffin.
Uscito nelle sale cinematografiche americane il 7 dicembre 1990, Edward Mani di Forbice trasformò Johnny Depp, al suo primo ruolo da protagonista, in una star.
Eppure certe cose non si cancellano! Per questo Johnny Depp è tornato nei panni di Edward Mani di Forbice e l'ha fatto una volta sola: doppiando il personaggio nel 2012, nell’episodio numero sei dell’undicesima stagione di I Griffin, intitolato “Crisi di mezza età“.
Come riportato su Style.it, il produttore esecutivo della serie, Mark Hentemann, ha raccontato ad Entertainment Weekly che inizialmente Johnny Depp era preoccupato:
«Era in cabina di doppiaggio e mi ha confessato che gli sembrava di non aver più ripetuto quella voce da allora. Ma gli è bastato rivedere qualche clip del film, e in un attimo Edward Mani di Forbice era lì con noi! Johnny è stato incredibile, ed ha dimostrato una notevole pazienza nel gestire lo sciame di donne che gli ronzava attorno nel nostro ufficio!»
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV