Il sito ufficiale dell'adattamento anime di Fire Force, il manga di Atsushi Ohkubo, ha rilasciato un nuovo video promo della serie animata, rivelando anche la data di uscita ufficiale, che sarà per la stagione estiva 2019. La fatidica data sarà il 5 luglio, e la serie andrà in onda nel nuovissimo blocco televisivo della MBS e TBS Super Animeism a tarda notte. Nel video vengono anche presentati i personaggi principali dell'anime, in cui cappeggia il protagonista Shinra Kusakabe.
Fire Force, l'anime: il nuovo video promo
Ecco il secondo video promo dell'anime di Fire Force:
I diritti di acquisizione di Fire Force - di cui non si conosce ancora il numero di episodi, o se sarà diviso in stagioni composte da cour - per quanto riguarda gli Stati Uniti sono stati acquistati da Funanimation, che distribuirà la serie in streaming sul suo canale streaming ufficiale FunanimationNow nel 2019. Per quanto riguarda l'Italia, non si conosce ancora chi sarà il licensor di questo nuovo anime, che si prospetta essere una delle sorprese in positivo della stagione estiva 2019.
Fire Force: il manga e l'anime
Fino a ora di Fire Force non era mai stato prodotto un anime, anche perché il manga che narra la storia è stato serializzato in terra nipponica a partire dal 2015, e quindi da poco tempo. Per quanto riguarda il manga di Atsushi Ohkubo, già autore di Soul Eater che aveva fatto molto successo anche come anime, sono stati pubblicati 15 volumetti in patria.
In Italia i tankobon sono stati pubblicati da Star Comics, che ha acquisito i diritti del manga, e ha all'attivo sugli scaffali delle fumetterie ben 11 volumetti già usciti. La serie fa parte della collana Manga Sun ed è pubblicata dal maggio 2017.
Fire Force ha anche avuto un crossover pubblicitario con L'Attacco dei giganti!
Fonte: ANN.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV