Fu Yamanaka è un personaggio di Naruto. Si presenta come un uomo con capelli rossi ed occhi color ambra. In genere indossa una maschera e porta una giacca nera corta con cinghie rosse su entrambe le spalle. Porta anche un kimono rosso tenuto insieme da una fascia nera e porta sempre i guanti.
Caratterialmente manca di personalità per via del duro addestramento ricevuto da Danzo Shimura quando era ancora molto piccolo. Per lui, quindi, è normale agire seguendo gli ordini. Si mostra però piuttosto feroce. La sua indole, invece, almeno in base a come era da bambino, sarebbe allegra. E questo sebbene a tratti appaia presuntuoso.
Cose che non tutti sanno su Fu Yamanaka
Questa è l'immagine del personaggio.
- Nel corso del tempo, dopo averlo addestrato, Fu Yamanaka ha stretto un buon rapporto di amicizia con Torune.
- Nell'anime, Fy Yamanaka appare come uno dei bambini più promettenti del clan di Konohagakure e per questo tra quelli scelti da Danzo Shimura per essere recutati e addestrati.
- Da bambino, indossava un kimono corto di un marrone chiaro che teneva chiuso con una fascia nera. Al di sotto portava pantaloni grigi e sandali shinobi.
- Sempre da piccolo, Fu Yamanaka si è visto mentre portava dei braccialetti neri ai polsi.
- Insieme a Torune è uno dei ninja più abili di Root.
Analisi del personaggio
Fu Yamanaka è un personaggio di Naruto. Si presenta come una persona combattiva seppur mancante di una personalità spiccata. Cosa dovuta ai duri allenamenti a cui è stato sottoposto da bambino. Fedele a Danzo si preoccupa di dimostargli costantemente il suo valore. E per questo motivo è pronto anche a fare dei sacrifici pur di ottenerne l'approvazione. Fin da piccolo si è dimostrato abile nel taijutsu. Inoltre si è mostrato essere esperto in kenjutsu nonché in grado di brandire un tanto per sferrare dei ragi rapidi.
Tra le altre cose, Fu Yamanaka si è dimostrato abile in tutte le tecniche del clan Yamanaka e nell'uso della tecnica del cambio corpo mentale del clan. Sa anche creare trappole per trasferire la coscienza in un burattino.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV