Fubuki è un personaggio che in One Punch Man appare raramente ma che, ciò nonostante, è molto apprezzato dai lettori e dai fan della serie. Si presenta come una bella ragazza, formosa e con occhi e capelli verdi. Caratterialmente si mostra come una persona sicura di se anche se in realtà è molto insicura a causa del complesso di inferiorità che ha nei confronti della sorella.
Esper, combatte quasi sempre con i suoi poteri psichici e quando non accade, si aiuta con un taglierino. L'incontro con Saitama la porterà pian piano a cambiare visione delle cose e a farsi più forte e indipendente.
Cose che non tutti sanno di Fubuki
Questa è l'immagine del personaggio
- Fubuki, conosciuta anche come Tormenta dell'inferno è l'eroe più forte della classe B. In realtà ha rifiutato di passare alla classe A perché li sa di non poter aspirare al primo posto e vuole essere la prima in quello che fa.
- Soffre di un complesso di inferiorità verso la sorella alla quale, dopo il suo cambiamento interiore, si ribellerà, pretendendo di essere quella che è, senza doversi mostrare in alcun modo diversa.
- Come Genos anche lei capirà presto che Saitama è molto più forte di come appare e dopo essere stata tratta in salvo da lui inizierà a frequentare la sua casa.
- Uno dei suoi desideri è quello di far entrare Saitama nel suo gruppo. La cosa si farà ancor più evidente quando si renderà conto che Saitama è più forte persino di sua sorella.
- Nonostante appaia raramente in One Punch Man (del quale è iniziata la seconda stagione dell'anime), nell'indice di gradimento dei lettori o dei fan della serie tv, è al secondo posto, subito dopo Saitama.
Analisi del personaggio
Fubuki è un personaggio molto complesso poiché in costante lotta con se stessa. Invidiosa della forza di carattere di sua sorella, si sente infatti inferiore a lei. Ciò nonostante lotta ogni giorno per migliorarsi e per combattere al massimo delle sue possibilità.
Più forte di quanto creda è l'eroe più forte della seconda classe, tanto da aver rifiutato di passare al livello A perché certa di non poter aspirare al primo posto.
L'incontro con Saitama l'aiuterà a crescere e a riflettere su se stessa, portandola a ribellarsi quando la sorella la critica e a valutare l'idea di passare alla classe A dove intende portare con se anche il protagonista.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV