Netflix ha condiviso una lista di titoli (film e serie tv) che saranno disponibili dal mese di febbraio 2018 nel catalogo della piattaforma. Tra questi c'è il nuovo film live-action di Fullmetal Alchemist, che sarà reso disponibile a partire dal 19 febbraio. Non è stata data comunicazione in merito ai paesi in cui il film arriverà. Sarà da includere anche l'Italia a questa lista? Noi lo speriamo, perchè fino a ora questo lungometraggio live-action risulta inedito nel nostro paese. Non resta che attendere fino al 19 febbraio per scoprirlo.
Fullmetal Alchemist: il live action
il live action di Fullmetal Alchemist è stato reso disponibile in 190 paesi del mondo, ma dell'Italia non si è ancora avuto notizia di una sua uscita. Sarà la volta buona in cui lo potremo vedere anche nel nostro paese? Tratto dal manga di Hiromu Arakawa, da cui poi sono state tratte due serie anime molto apprezzate, Fullmetal Alchemist, nel live-action, conta su un grande numero di attori e di personaggi. 13 i personaggiprincipali dell'anime e sono: Edward Elric, interpretato da Ryosuke Yamada, Alphonse Elric, doppiato da Atomu Mizuishi, Winry Rockbell, Roy Mustang, il generale Hakuro, Maes Hughes, Riza Hawkeye, Maria Ross, Shou Tucker, il Dottor Marco, Lust, Envy, Gluttony, tutti interpetati da attori prefessionisti. Il regista del film è Fumihiko Sori, già regista della versione live-action di Ping Pong. Edward in questa versione ha 20 anni, invece nel manga ne ha 15.
Fullmetal Alchemist: l'anime storico da cui è tratto il film
L'anime di Fullmetal Alchemist, da cui è tratto il film live action, è andato in onda dal 4 ottobre 2003 al 2 ottobre 2004 in Giappone per un totale di 51 episodi. In Italia, invece, è andato in onda su Mtv per intero dal 2006 al 2007. Un'altra serie, più fedele al manga originale, Fullmetal Alchemist Brotherhood è andata in onda dal 2009 al 2010 per un totale di 64 episodi.
Fonte: ANN.com
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV