È bastato un semplice tweet per scatenare tutti i fan di Fullmetal Alchemist. Pare infatti che un adattamento cinematografico live action sia in arrivo per il prossimo anno, nel 2017. Sono già trapelati alcuni dettagli sul progetto: a dirigere il lungometraggio di Fullmetal Alchemist dovrebbe esserci Fumihiko Sori (Ping Pong, Ashita no Joe); e uno dei protagonisti sarà il noto Ryosuke Yamada, l'attore che intepreta il personaggio di Nagisa nel film live action campione di incassi in Giappone: Assassination Classroom (QUI tutti gli episodi in simulcast con il Giappone della serie anime). Il giovane dovrebbe intepretare Edward Elric.
Inoltre i fan di casa saranno particolarmente contenti di sapere che il live action di Fullmetal Alchemist dovrebbe essere in parte girato in Italia. La trouppe sarà nel nostro Paese per le riprese verso agosto di quest'anno. Inoltre ci sarà anche un uso massiccio uso di CG per riprodurre le magie del film e la massiccia armatura di Alphonse Elric.
Come noto a tutti, la serie anime di Full Metal Alchemist è terminata nel 2010: un live action a questa distanza è stato piuttosto inaspettato.
1000RT:【む?】「鋼の錬金術師」Hey!Say!JUMP山田涼介が主演で実写化か…サイゾー報道https://t.co/uZTO6KZX5N
— ライブドアニュース (@livedoornews) 29 marzo 2016
CGに定評がある「ピンポン」曽利文彦氏を監督に起用、来年夏頃の公開予定だと報じ… pic.twitter.com/h6B6gSsTw6
Fonte: crunchyroll.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV