Ci sarà anche l'attore Micheal Pitt, già protagonista della celebre serie Boardwalk Empire, nel cast del live action hollywoodiano di Ghost in the Shell. A rivelarlo è il magazine d'oltreoceano The Hollywood Reporter, che svela inoltre che l'attore interpreterà il principale antagonista della pellicola in produzione per la Paramount.
The Hollywood Reporter menziona esplicitamente che Michael Pitt interpreterà Laughing Man - L'uomo che ride, un super criminale cibernetico che appare anche nella trama principale dell'anime di Ghost in the Shell: Stand Alone Complex. The Hollywood Reporter descrive questo personaggio come "un uomo malvagio e vendicativo con un cormoi che in parte è quello di un robot, con un sesno dello stile unico... Un cattivo ragazzo filtrato attraverso le lenti dell'artista di strada".
Nell'universo di Ghost in the Shell l'ingegneria robotica e le nanomacchine sono la normalità e i cyber-cervelli permettono non solo di connettersi al web, ma anche di utilizzare la propria memoria con la stessa elasticità di quella di un computer, cancellando eventi, sovrascrivendoli o addirittura immagazzinando libri con estrema facilità. Diversi uomini sono diventati cyborg, ovvero esseri in parte organici in parte robotici.
Quello che differenzia un cyborg integrale da un robot è la presenza di un cervello umano e di un ghost, ovvero dell'anima, qualcosa di intrinseco e inspiegabile che permette agli uomini di "sentire" sensazioni particolari.
Dreamworks e Paramount co-finazieranno e co-produrranno il film live action di Ghost in the Shell. Nello specifico Paramount gestirà la distibuzione internazionale della pellicola, mentre la Dreamworks gestirà l'uscita per il suo originario accordo con la Disney. Il live action di Ghost in the Shell arriverà nelle sale il 31 marzo del 2017.
Fonte: ANN
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV