Gin è un personaggio di One Piece nonché colui che ha il comando dei Pirati di Creek. Si presenta come un uomo magro con capelli castani corti e una leggera barbetta. I suoi occhi sono solcati da profonde occhiaie che gli danno un'aria minacciosa. Di solito indossa una tuta grigia con su impresso un serpente rosso.
È solito portare una bandana grigia sulla testa e ha due orecchini per lobo. Caratterialmente è una persona crudele e spietata ma ha anche un senso dell'onore che lo porta a ricordare quanto viene fatto con lui. Esattamente come accade quando si rifiuta di uccidere Sanji dopo che questo lo ha nutrito quando era affamato.
Cose che non tutti sanno su Gin.
Questa è l'immagine del personaggio.
- Gin è in grado di uccidere gli altri senza pietà.
- Estremamente fedele a Creek tende ad obbedirgli anche a costo della vita. Cosa che fa, quando dopo essersi rifiutato di uccidere Sanji, Creek gli ordina di non indossare la sua maschera antigas nel momento del pericolo.
- Dopo Creek, Gin è il membro più forte della flotta. La sua forza è infatti tale da essere riconosciuta sia dal Creek che dal resto dell'equipaggio.
- Gin ha uno stile di combattimento che si chiama Lotta demoniaca e attraverso il quale sferra colpi potentissimi grazie a delle armi speciali.
- Estremamente resistente riesce a combattere e ad andare avanti anche se affamato. E il suo cibo preferito è quello che gli ha preparato Sanji quando era affamato.
Analisi del personaggio
Gin è un personaggio di One Piece e fa parte della flotta di Creek dove svolge il ruolo di comandante. Estremamente malvagio è temuto da molti perché non si fa alcuno scrupolo a rapire o uccidere coloro che gli sono di intralcio.
A differenza del suo capiano, però, ha un senso dell'onore che lo porta a mantenere le promesse e a mostrare gratitudine verso chi si mostra gentile con lui o gli salva la vita. Abile combattente, è temuto dal resto della flotta che lo ritiene imbattibile e, anche se meno forte di Creek, è stimato anche da lui.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV