La Green Leaves Entertainment è una compagnia sull'orlo del fallimento che si trova nella più grande città della regione a nord est del Giappone. Un tempo si trattava di una delle più prestigiose agenzie del mondo dello spettacolo. Dopo esser stata abbandonata da tutti, nella speranza di risollevarne le sorti, il presidente Tange decide di produrre un gruppo di idol.
Questa è la storia narrata da Wake up, girls! Proprio questo manga spin off entro il mese di Marzo 2015, volgerà al termine.
E' la rivista Megumi Magazine di casa Gakken ad aver dato l'annuncio, specificando che la serie, il cui titolo è “Little Challenger: Wake Up, Girls! - side I-1club”, terminerà sulle pagine del prossimo numero, in uscita il 30 Marzo 2015 in Giappone. Come saprete, la serie manga spin off è stata realizzata da U.G.E.
Per fortuna i fans possono stare tranquilli perchè lo stesso cast, insieme allo staff della serie anime ha annunciato che, entro il 2015, sarà lanciato un nuovo film ispirato alla serie animata.
Il nuovo film sarà un sequel della serie animata Wake up, girls! e proprio in occasione dell'evento in cui è stato dato l'annuncio, è stato inoltre mostrato un primo trailer del nuovo progetto.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV