La famosa serie The Demon Prince of Momochi House, nota in Italia come Gli spiriti di casa Momochi avrà un adattamento animato. La notizia è abbastanza fresca e ha già entusiasmato i tanti fan sparsi per il mondo. Ecco tutte le novità emerse al momento.
Attenzione: da qui in poi il testo contiene spoiler importanti.
Cosa sappiamo del prossimo adattamento animato de Gli spiriti di casa Momochi
Questo è il video con il primo trailer della serie.
La notizia dell’arrivo dell’adattamento animato de Gli spiriti di casa Momochi è davvero recente. L’anime sarà disponibile sulla piattaforma di Crunchyroll, motivo per cui con molta probabilità sarà visibile anche in Italia. La data confermata è quella del 5 Gennaio 2024 e per presentare al meglio la storia a chi non la conosce è stato diffuso il trailer visibile qui sopra.
Per quanto riguarda le sigle, quella d’apertura sarà Hozuki di Yo Kamayama mentre quella di chiusura sarà Aiyue di Muto. Andando a notizie più tecniche, la serie sarà diretta da Bob Shirohata mentre il character deisgn sarà a cura di Yasuko Aoki. Il direttore del suono sarà invece Hiromi Kikuta.
La storia in breve
Per chi non conoscesse ancora la storia, al centro della vicenda c’è la giovane orfana Momochi Himari. Un bel giorno la ragazza riceve in eredità una vecchia casa che il resto della sua famiglia sembra non desiderare. Non avendo una casa sua, la ragazza decide di trasferirsi ignorando i vari moniti a non farlo. Sulla casa girano infatti brutte voci come quella che sia infestata dagli spiriti.
Una volta lì. Himari scoprirà che quanto sentito era vero. La casa è infatti occupata da tre giovani uomini piuttosto particolari e che scoprirà essere dei demoni, il cui ruolo è quello di impedire l’avanzata delle creature maligne. La sua casa, infatti, è un vero e proprio portale che collega il suo mondo a quello dei demoni. Innamoratasi di uno di loro, la ragazza deciderà di restare e di aiutare il suo amato sul quale grava una maledizione che sembra difficile da scogliere. Ricordiamo che in Italia c’è il manga edito dalla Jpop, già concluso e comprensivo di 16 volumi.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV