Come molti sapranno la prima parte della quarta stagione di Haikyu!! si è ormai conclusa, guadagnandosi commenti decisamente positivi e in alcuni casi entusiastici.
L'opera pensata e disegnata da Haruichi Furudate ha conquistato ancora una volta i suoi fan, portando sul campo non solo una serie di incontri importanti ma anche la vita dei vari personaggi, come sempre presi tra i problemi personali e quelli legati alla voglia di emergere nel loro sport del cuore.
Doverli salutare nel bel mezzo delle loro imprese è stato quindi difficile per molti. Così, per celebrare la fine della prima parte della stagione, è stata rilasciata una Key visual.
Haikyu!! La nuova key visual e la seconda parte della quarta stagione
Questa è un tweet con l'immagine della nuova key visual dedicata alla seconda parte della quarta stagione.
Dopo una prima parte di stagione scoppiettante ed in grado di soddisfare le aspettative dei fan, Haikyuu si è preso una pausa salutando tutti con una nuova Key visual nella quale si possono vedere i vari personaggi che ci accompagneranno nella seconda parte.
Un regalo, visibile qui sopra, che si aggiunge al recente promo e che è stato pensato per i fan proprio prima dello stop che andrà avanti fino a quest'estate. La seconda parte della nuova stagione riprenderà infatti nel mese di Luglio. Al momento, l'unica cosa che sembrerebbe certa è il mese perché non si sa ancora nulla riguardo il giorno della prima messa in onda.
Dove vedere Haikyu!!
Nell'attesa dei nuovi episodi, gli appassionati di Haikyu!! o chi ancora non ha avuto modo di immergersi in questa serie, potranno guardare le stagioni precedenti su piattaforme diverse.
Le prime due sono su Netflix, dove è possibile sottoscrivere un primo mese di abbonamento gratuito. La terza è presente su Sky e la quarta, della quale ricordiamo esserci solo la prima parte, è sulla piattaforma gratuita di Paramount Network.
Haikyu!! è una delle serie più famose del momento, nonché una delle più apprezzate per quanto riguarda gli anime sportivi.
Grazie al modo mai scontato di trattare la pallavolo e alla caratterizzazione dei personaggi, è riuscita infatti a farsi notare e ad appassionare sia i fan delle serie sportive che quelli di anime e manga in generale.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV