Haikyu!! è una delle serie più amate degli ultimi anni nonché una tra le più longeve pubblicate da Weekly Shonen Jump. I fan sanno ormai da tempo che la serie sta dirigendosi sempre più verso l'epilogo, essendo ormai entrata da tempo nel suo arco narrativo finale.
Ciò nonostante sono in molti a sperare in un ulteriore arco ambientato durante i mondiali. Un sogno che potrebbe non avverarsi, almeno secondo quanto apparso con l'ultimo capitolo del manga.
Attenzione, da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Haikyu!! La frase che sembra anticipare il finale
Questa è un'immagine dei protagonisti della serie di Haikyu!!
È un momento delicato quello che stanno attraversando alcuni fan di Haikyu!! Con il capitolo 396, infatti, l'autore ha deciso di lasciare un messaggio che pone forti dubbi circa la prossima conclusione della storia. Il capitolo si conclude infatti con i personaggi alle prese con il penultimo set. Alla fine, però, appare una frase molto strana in cui l'autore ha dichiarato che non sa se ci sarà un solo set o se ce ne saranno due ma che in ogni caso la festa avrà presto una fine.
Un messaggio che i fan hanno accolto con un po' di sgomento, temendo di dover abbandonare per sempre i personaggi che tanto amano e che in questi ultimi otto anni hanno tenuto loro compagnia.
Nonostante il recente salto temporale, infatti, in molti avevano sperato di poter assistere ad un proseguo della storia ambientata durante i mondiali. Un sogno che, al momento, non si sa quanto sia destinato a diventare realtà. Per avere maggiori informazioni a riguardo non ci resta quindi che attendere nuove informazioni da parte dell'autore.
La quarta stagione di Haikyuu è stata rinviata
Intanto, di recente, è giunta la notizia del rinvio della quarta stagione di Haikyu!!
L'anime, previsto per il mese di Luglio, è stato infatti rimandato a data da destinarsi. La notizia è giunta dal sito ufficiale dove è stato precisato che appena ci saranno notizie in merito i fan saranno immediatamente avvisati.
Come molti sapranno, l'anime ha subito dei ritardi a causa del Coronavirus e dello stop che c'è stato in Giappone.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV