Hashirama Senju è un personaggio di Naruto. Si presenta come un uomo alto, con carnagione abbronzata, occhi scuri e capelli neri che porta lunghi fino alla schiena e con una frangia che gli ricade sulla fronte. In genere indosa l'abito shinobi standard che è formato da un'armatura rosso scuro da indossare su un comune abito. Ai piedi porta invece i classici sandali. È munito anche lui della solita protezione per la fronte.
Caratterialmene si presenta come un uomo dal carattere turbolento ed imprevedibile. Testardo, si rivela spesso impulsivo. Ama stare tra la gente ma finisce spesso e volentieri con il mettersi nei guai. Quando serve, però, riesce anche ad essere serio e ad operarsi in modo deciso per ottenere dei risultati mirati. Cosa che fa, ad esempio, quando cerca adi eviare che i bambini vengano mandati in guerra. Si mostra inoltre particolarmente legato alla sua terra.
Cose che non tutti sanno su Hashirama Senju
Questa è l'immagine del personaggio.
- La parola Hashirama indica lo spazio vuoto che c'è tra due pilastri. Cosa che potrebbe rappresentare un gioco di parole sul suo ruolo di Hokage, considerato da molti come un pilastro in grado di sostenere il villaggio. Senju, invece, significa mille mani.
- Hashirama Senju ama dedicarsi ai bonsai e alle sculture in legno.
- Adora la zuppa mista di funghi.
- Hashirama Senju considera Marara Uchiha come un avversario degno della sua bravura.
- È famoso per essere lo shinobi più forte della sua era.
Analisi del personaggio
Hashirama Senju è un personaggio di Naruto. Oltre ad essere un potentissimo shinobi si rivela spesso imprevedibile per via del suo carattere iroso che si scontra con la sua parte più idealista.
Reincarnazione di Asura Otsutsuki, Hashirama Senju possiede una grande forza vitale che rende il suo chakra particolarmente forte. È inoltre in grado di controllare i chakra in modo avanzato, cosa che gli consente di eseguire le varie tecniche che li riguardano senza alcun problema.
Resistente, è molto abile nel combattere e riesce a faro anche per 24 ore di fila. Cosa in cui è aiutato dalla sua immensa volontà.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV