Netflix è sempre molto attiva nel produrre anime: infatti ha annunciato una nuova serie dal titolo Hero Mask, che sarà in esclusiva sul portale in tutti i paesi dove il servizio è disponibile a partire dal 3 dicembre 2018. Nell'annunciarlo il colosso dello streaming ha rilasciato anche un primo teaser trailer, una prima immagine key visual e la trama e i personaggi dello show. Questa avrà 15 episodi complessivi che saranno resi disponibile tutti in una volta, come tradizione di Netflix.
Hero Mask, su Netflix una nuova serie: ecco teaser e key visual
Ecco il primo teaser promozionale di Hero Mask:
Ed ecco anche la prima key visual:
Il capo sceneggiatore e anche regista della serie è Hiroyasu Aoki (No Game, No Life, Hunter x Hunter la nuova serie). Takahisa Katagiri, invece, si è occupato del character design e il compositore delle muscihe originali è Hisaki Kato.
Hero Mask: la trama dell'anime
La trama dell'anime è incentrata su una serie di incidenti mortali e orripilanti che avvengono dove compare una misteriosa maschera. Il detective James Blood lavora per portare a galla la verità sugli incidenti. Il sito ufficiale inglese dell'anime descrive in questo modo la storia:
Ora c'è una misteriosa maschera prima di James Blood, e l'uomo dietro a questa è qualcuno che non dovrebbe esistere. Qual è il mistero che circonda questa maschera...? Così inizia una storia intrisa di azione e crimine ambientata in una bellissima città!
Gli anime su Netflix entro la fine dell'anno
Il catalogo italiano di Netflix si arricchirà presto di molte nuove serie, compresa appunto Hero Mask. Tra queste spicca Sirius the Jaeger, Code Geass: Lelouch of the Rebellion (prossimamente) e anche Fate/Extra Last Encore Parte 2 (già disponibile dal 30 ottobre 2018). Un'opportunità per tutti gli abbonati al servizio di scoprire sempre più nuove serie anime.
Fonte immagine: youtube.com/watch?v=7FtgXtNPQGY
Fonte: ANN.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV