Si avvicina la data d’esordio di High School DxD Hero, la quarta stagione dell’anime ispirato alla serie di light novel High School DxD, scritta da Ichiei Ishibumi ed illustrata da Miyama-Zero a partire dal 2008. I nuovi episodi partiranno il 10 aprile 2018 sull’emittente giapponese AT-X, e per ingannare l’attesa il sito ufficiale dell’opera ha condiviso due dettagli dell’opera. In primo luogo è stato annunciato che la serie sarà composta da 13 episodi, che confluiranno poi in una serie di Dvd Blu-ray. Oltre a questa notizia, i fan potranno dare uno sguardo a cosa li attende grazie alla diffusione del secondo trailer ufficiale dell’anime.
High School DxD Hero: il trailer
L’opera di riferimento, come detto, è rappresenta dal ciclo di light novel divenuto fonte d’ispirazione sia per un adattamento manga che per quattro stagioni anime. La storia si volge presso l'accademia Kuoh, una scuola superiore per tradizione riservata alle ragazze ma ora aperta anche agli studenti maschi. Qui, insieme gli esseri umani, risiedono all’insaputa di tutti creature quali angeli decaduti e demoni, anche loro frequentanti le lezioni della scuola.
Prima di proseguire vi mostriamo il trailer della quarta stagione dell’anime.
Il protagonista è il giovane Issei Hyōdō, uno studente dai tratti perversi che, al primo appuntamento con una ragazza di nome Yuma Amano, viene ucciso da quest’ultima. Yuma infatti rivela di essere un angelo decaduto, e compie il gesto per distruggere una reliquia in possesso dell'ignaro ragazzo, un Sacred Gear. Issei viene resuscitato dalla studentessa demoniaca Rias Gremory, e inizierà a servirla insieme alla sua famiglia.
High School DxD 4: il cast
Il protagonista Issei Hyōdō, studente iscrittosi l'accademia Kuoh esclusivamente per l’interesse verso le ragazze, è interpretato da Yūki Kaji. Entra a far parte del Club di Ricerca dell'Occulto, il cui presidente è la sua salvatrice Rias Gremory (Yōko Hikasa).
Fonte: ANN.com
Fonte immagine: facebook.com/Luv.DXD
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV