Il sito web ufficiale del Monthly Bushiroad magazine della Bushiroad, lancerà, come già avevamo annunciato, un adattamento manga della serie anime di Hina Logi: from Luck & Logic, oltre a un ulteriore manga su un progetto non specificato che arriverà sul numero di luglio della rivista, in vendita dal prossimo 8 giugno.
Hina Logi: from Luck & Logic farà il suo debutto sul piccolo schermo a partire dal 1° luglio su Tokyo MX, Sun TV e KBS Kyoto. La serie andrà poi in onda anche su TV Aichi e BS11. L'anime consiste in un adattamento del gioco di carte di Luck & Logic della stessa Bushiroad. La protagonista principale della serie è Liones Yelistratova, principessa di una piccola nazione, che si trasferisce in Hokkaido per entrare alla ALCA, un istituto educativo dedicato a inseganre ai Logicalisto che combattono per la pace del mondo. Liones entra nella Class S, dove incontra molti compagni interessanti, inclusa la Logicalist Nina Alexandrovena.
Luck & Logic: anime in streaming legale e gratuito
Sei affascinato dall'universo di Luck & Logic, ma non lo conosci ancora bene? In questo caso, allora, non c'è nessun problema, perché gli episodi della prima stagione anime sono disponibili solo su PopcornTv. Per vederli in streaming, legale e gratuito, non devi far altro che visitare la nostra sezione Anime Manga. Le puntate hanno fatto il loro debutto nel gennaio dello scorso anno.
Luck & Logic, la trama della serie anime
Luck & Logic è ambientato nell'anno 922 dell'era L.C., nel leggendario mondo di Tetra Heaven, quando conclude la secolare guerra tra divinità che vede la fazione sconfitta esiliata nel mondo umano, Septpia, in cui ogni aspetto della vita è regolato dal flusso del Logic.
Il progetto legato al franchise di Luck & Logic è una collaborazione nata tra Bushiroad, Bandai Visual, Doga Kobo, Nitroplus, Lantis e Yuhodo.
Fonte news: ANN.com
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV