È stato ribattezzato Grand Theft Dora e il nome è più allusivo – e chiaro – che mai.
I personaggi di Doraemon ci hanno infatti abituato a vedereli in ogni sorta di avventura e ad affrontare qualsiasi sorta di problema. Ma per loro le cose non sono mai precipitate così tanto.
Le immagini che vi stiamo per presentare sono il lavoro di un fan che è poi stato caricato in rete su Weibo, un servizio di microblogging cinese, e su Pixiv. Il riultato è davvero sorprendente e combina le passioni dell'infanzia (dai, chi non ha mai guardato almeno una puntata di Doraemon) con il gioco preferito da intere generazioni. Toni e target, inutile dirlo, sono cambiati radicalmente.
Vedere per credere:
Grand Theft Auto (spesso abbreviato in GTA) è una serie di videogiochi multipiattaforma dove si interpreta un criminale. Tanto che l'espressione Grand Theft Auto è diffusa negli Stati Uniti per indicare il furto di veicoli, crimine molto comune nella serie videoludica. Per guadagnare soldi e farsi una reputazione all'interno della città in cui si svolge il gioco, il giocatore dovrà scontrarsi con i criminali e le gang rivali, portando a compimento le missioni che gli saranno assegnate dagli amici, dagli alleati, dai boss o dalla gang di appartenenza.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV