Igaram è un personaggio di One Piece. Si presenta come un uomo alto con viso ovale sul quale spicca un naso piccolo è rosso. Ha capelli biondi lunghi e così pieni di boccoli da sembrare più una parrucca del sedicesimo secolo.
Tende a vestirsi come un gentiluomo e in alcuni casi porta i baffi.
Caratterialmente è estremamente serio e responsabile. E, devotissimo verso Nefertari Bibi, è persino disposto a dare la vita per lei.
Cose che non tutti sanno su Igaram
Questa è l'immagine del personaggio.
- Igaram è il capitano della guardia reale del regno di Alabasta e serve direttamente Nerfertari Cobra verso il quale si dimostra estremamente fedele.
- Igaram è estremamente protettivo verso Bibi. Quando la ragazza si trova in pericolo si preoccupa in modo a volte esagerato ed è disposto a fare di tutto pur di trarla in salvo, anche a costo di mettere a repentaglio la propria vita.
- In passato, ha fatto parte della Baroque Works. Il suo nome in codice, ai tempi, era Mr. Eight.
- Igaram si rivela essere un ottimo combattente. Ciò lo ha portato a diventare il comandante dell'esercito reale e, quando era nella Baroque Works, a scalarne la gerarchia fino a raggiungere il grado di Frontier Agent.
- Igaram possiede numerose pistole che tiene nascoste tra i capelli. Inoltre ha un fucile da caccia che si chiama Igarappa e che porta con se mascherandolo come un sassofono in grado di sparare proiettili quando viene suonato.
Analisi del personaggio
Igaram è un personaggio di One Piece che tende a prendere tutto ciò che fa con estrema serietà. Per questo motivo è particolarmente abile nel suo ruolo di capitano delle guardie reali di Alabasta. Ruolo che ricopre con orgoglio e che lo porta a preoccuparsi, a volte persino in modo eccessivo, della principessa Nefertari Bibi.
Pur di controllarla ed accertarsi che sia sempre al sicuro non esita infatti a pedinarla. E, quando sente che la ragazza si trova in pericolo tende ad agitarsi più del dovuto diventando persino paranoico. Detto ciò è molto bravo nel suo lavoro e per questo motivo gode della stima e del rispetto dei suoi uomini e dello stesso sovrano di Alabasta.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV