Circa un anno fa attraverso il webmagazine Kodansha BOX-AiR, è stata svelata la notizia che “Kurage no Shokudo” (Jellyfish Restaurant – Ristorante delle meduse) di Miyako Aoyama, ha ottenuto un adattamento animato.
L'anime di Kurage no Shokudo sarà realizzato da Hiromi Taniguchi, che abbiamo già visto in veste di direttore dell’animazione in “Yozakura Quartet ~Hana no Uta~”. Lo stesso realizzerà il character design, mentre la realizzazione delle sceneggiature sarebbe stata affidata a Chika Suzumura.
Oggi scopriamo nuovi dettagli in merito all’adattamento anime ispirato alla light novel di Miyako Aoyama dal titolo “Kurage no Shokudo”: quello in uscita sarà uno short anime OVA, e che sarà lanciato durante la prossima Primavera in DVD e Blu-Ray.
Miyako Aoyama ha pubblicato la serie light novel “Kurage no Shokudo” a partire dal Maggio 2014, sul magazine on line “Box-Air”, ma ecco qual è la trama di questa curiosa serie a fumetti!
Per chi ancora non conosce la trama della light novel di Miyako Aoyama “Kurage no Shokudo” ecco qualche notizia in più: ruota intorno alle vicende vissute da un ragazzo che, un giorno, si ritrova a vagare su un’isola. A soccorrerlo giunge Arashi, alla quale il nostro protagonista fa credere di aver perso la memoria. In realtà però il giovane conserva ancora benissimo i suoi ricordi, fra i quali vi è anche quello della tragica morte del suo fratello gemello. Ignara della verità, Arashi decide di portare lo sconosciuto presso il suo ristorante, il “Kurage no Shokudo”, dove comincerà a lavorare insieme agli altri dipendenti. Ma per quale motivo lo sconosciuto avrà deciso di mentirle?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV