Ino Yamanaka è un personaggio di Naruto. Si presenta come una ragazza di carnagione chiara, con capelli biondi che porta legati in una coda di cavallo e con una frangia laterale. Ha gli occhi azzurri (a volte verdi nel manga) e a detta di tutti è molto bella. Di solito la si vede indossare un completo viola con camicia a collo alto e gonna. Porta inoltre delle bende su gambe e pancia e una protezione per la fronte.
A volte la si vede con indosso la giacca anti proielli mentre da adulta cambia un po' modo di vestire pur mantenendo sempre le tinte del viola. Caratterialmente si mostra molto sicura di se, coraggiosa e sincera. Amichevole con tutti, è anche molto leale. Quando qualcuno non le va a genio, però, finisce con il saltargli addosso senza mezzi termini. Se tiene a qualcuno, invece, se ne prende cura come può. Compassionevole di natura, prova sentimenti sempre puri e sinceri che le fanno guadagnare l'affetto di chi le è accanto, portandola a stabilire rapporti importanti.
Cose che non tutti sanno su Ino Yamanaka
Questa è l'immagine del personaggio.
- La famiglia di Ino ha un negozio di fiori dove la ragazza lavora part time.
- Il suo hobby è fare shopping.
- I cibi che ama di più sono il budino e i pomodori. Invece non va matta per il sashimi.
- Ad Ino Yamanaka piacciono molto i fiori e diventa particolarmente amica di Sakura alla quale regala il suo preferito che è appunti un fiore di sakura (fiore di ciliegio).
- Ino riesce a far star bene le persone semplicemente essendo sincera con loro e dicendogli cose semplici ma in grado di toccarle nel cuore.
Analisi del personaggio
Ino Yamanaka è un personaggio di Naruto (che al principio era stato pensato come una serie culinaria). È una ragazza di buon cuore ed in grado di provare sentimenti forti per le persone che la circondano. Inoltre è sempre gentile con tutti. Abile ninja, con il tempo si specializzerà come ninja medico anche se non è dato sapere il perché di questa sua preferenza.
Molto intelligente, è in grado di ingannare gli altri durante le battaglie facendo credere loro ciò che le torna più comodo per batterli.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV