L'account Twitter ufficiale del Monthly Comic Gene magazine della Kadokawa ha annunciato che la serie manga di Strike Tanaka, Servamp, sarà in pausa a cominciare dal numero di febbraio della rivista, che dovrebbe uscire già sabato di questa settimana.
Il magazine ha spiegato che il disco intervertebrale e la spalla della Tanaka le stanno procurando un intenso dolore, che le ha impedito di continuare a disegnare il manga di Servamp. La donna avrebbe seguito il consiglio del medico di prendersi una pausa per riposarsi e per recuperare. La rivista annuncerà sempre su Twitter – e poi anche sulle proprie pagine – quando ricomincerà la serializzazione del manga.
Servamp, tra gatti e vampiri
La storia di Servamp ha inizio quando un gatto randagio nero di nome Kuro incrocia il cammino di Mahiru Shirota: da quel momento la vita del liceale al primo anno di scuola, non è più la stessa. Kuro, infatti, non è un semplice gatto ma un "servamp": un servant vampiro. Sebbene Mahiru adotti una politica di non intervento, presto si ritroverà coinvolto in un antico e surreale conflitto tra esseri umani e vampiri.
Servamp: c'è anche una serie anime
Lo show è trasmesso su AT-X dal 5 luglio. Successivamente è andato in onda su Tokyo MX, Sun TV e Nagoya TV il giorno successivo, il 6 luglio, e su BS NTV dal 12 luglio.
Qui di seguito vi presentiamo il cast dell'anime:
- Takuma Terashima sarà Mahiru Shirota
- Hiro Shimono sarà Misono Alicein
- Tatsuhisa Suzuki sarà Tsubak
- i Yuuki Kaji sarà Kuro
- Kazuma Horie sarà Snow Lily
- Yoshitsugu Matsuoka sarà Belkia
- Genki Okawa sarà Ryūsei
- Yoji Ueda sarà Tōru Shirota
- Tetsuya Kakihara sarà Mikuni Alicein
- Kenjiro Tsuda sarà JeJe
- Yuuto Suzuki sarà Sakuya Watanuki
- Kōtarō Nishiyama sarà Koyuki
- Ryohei Kimura sarà Lawless
- Nobunaga Shimazaki sarà Licht Jekylland Todoroki
- Ayumu Murase sarà Hugh the Dark Algernon III
- Yuuki Ono sarà Tetsu Sendagaya
Fonte news: ANN.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV