È trascorso pochissimo tempo dall’annuncio ufficiale di una seconda stagione di Jujutsu Kaisen. Annuncio che i fan hanno accolto con incredibile gioia.
Ora, sembra ci siano buone possibilità per avere qualche informazione in più. A breve, infatti, si terrà un evento con un intero panel dedicato proprio alla serie di Gege Akutami. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Jujutsu Kaisen: data della seconda stagione in arrivo?
Questo è un tweet con parte del programma dell'Anime Japan
Dall’annuncio della seconda stagione dell’anime di Jujutsu Kaisen, le notizie a riguardo sono state decisamente poche o, a dirla tutta, nulle. Eppure qualcosa potrebbe cambiare a breve. Il 26 Marzo 2022, infatti, si terrà il famoso Anime Japan che, come sappiamo, è uno degli eventi più rinomati e dedicati all’animazione giapponese. All’evento sarà presente un intero panel dedicato a Jujutsu Kaisen. Motivo per cui è molto probabile che in quest’occasione arrivi qualcosa di nuovo come un trailer o la data della messa in onda dell’anime.
Si preannuncia quindi un periodo d'attesa davvero importante ma che potrebbe portare effettivamente a qualcosa di nuovo ed in grado di dirci di più riguardo l'evolversi dell'adattamento animato. Non resta quindi che attendere il prossimo 26 Marzo per avere qualche notizia in più su quanto aspettarsi dall'anime e dalla serie in generale.
Quanto durerà ancora la serie?
Tempo fa, Gege Akutami aveva dichiarato di non voler protrarre la serie di Jujutsu Kaisen troppo a lungo e di volerla concludere entro qualche anno. Ciò nonostante il manga sembra avere ancora molto da raccontare. Al contempo, l'adattamento animato potrebbe dar vita ancora a diverse stagioni prima di giungere alla parola fine. Per i fan, quindi, nonostante la normale apprensione riguardo una possibile conclusione, i tempi dei saluti sembrano ancora lontani.
Cosa che probabilmente si augura lo stesso editore visto che Jujutsu, specie dopo l'uscita dell'anime, è stato in grado di vendere oltre ogni aspettativa, battendo record su record e rivelandosi una delle serie più amate e seguite degli ultimi anni. Una serie che, come recentemente dimostrato anche dal film, ha sicuramente ancora molto da offrire, sia in termini di intrattenimento che economici.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV