Quando si attende qualcosa di importante come, ad esempio, la nuova stagione di un anime di successo, gli appigli a cui aggrapparsi non sono mai abbastanza. E alcuni si rivelano essere più rivelatori di altri.
È il caso di Jujutsu Kaisen che per via di un recente annuncio riguardante il prossimo Jump Festival, è tornato a far parlare di se per un ipotetica seconda stagione in arrivo.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Jujutsu Kaisen sarà presente al Jump Festival 2022
Qui è possibile visionare il trailer relativo al film che uscirà prossimamente nelle sale.
La notizia della presenza di Jujutsu Kaisen al prossimo Jump Festival ha sollevato diversi dubbi (e tante speranze) riguardo gli argomenti che saranno trattati. Come molti già sanno, infatti, durante questi eventi vengono solitamente annunciate nuove stagioni, prodotti promozionali o novità riguardanti le serie prese in argomento.
Nel caso specifico di Jujutsu Kaisen, ciò che si aspetta ormai da tempo è l'annuncio della seconda stagione che per molti è praticamente scontata visto l'esorbitante successo avuto dalla prima. La serie ha infatti raggiunto dei record storici proprio grazie ad un adattamento animato che ha convinto anche i più restii ad affacciarsi anche al manga, portando a vendite inattese e in grado di far girare i numeri.
Non resta quindi che attendere (non senza una certa trepidazione) l'arrivo del 19 Dicembre 2021, data in cui si svolgerà l'evento Jump e che probabilmente ci regalerà qualche anticipo, se non addirittura un vero e proprio trailer della seconda stagione dell'anime.
Jujutsu Kaisen 0: di cosa tratta il film che tutti aspettavano
Intanto, per ingannare l'attesa, ricordiamo che è ormai prossima l'uscita del tanto atteso film dedicato alla serie e che sarà un vero e proprio prologo, portando in scena quanto avvenuto prima della storia che tutti conosciamo. L'uscita nelle sale è prevista per il 24 Dicembre 2021, data in cui molto probabilmente sapremo quindi se attenderci anche una seconda stagione dell'anime.
Intanto, chi ancora non avesse avuto modo di visionare l'anime prodotto dallo studio MAPPA, può recuperare il tempo perso e rimettersi in pari in modo da non farsi cogliere impreparato.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV