Nel panorama dei manga, capita spesso che gli autori si prendano qualche pausa per staccare un attimo dal lavoro pressante a cui sono sottoposti ogni giorno. A volte i motivi possono essere legati ad un problema di salute, altri alla ricerca di nuovo materiali e altre a motivi che non vengono notificati.
In tal senso, proprio in questi giorni è stata annunciata una pausa per Jujutsu Kaisen. Il manga ideato e disegnato da Gege Akutami, infatti, si fermerà per una settimana. Ecco i dettagli rilasciati dalla casa editrice.
Jujutsu Kaisen torna in pausa
Questo è un tweet con un'immagine pubbliciataria del film.
Non è la prima volta che il manga di Jujutsu Kaisen va in pausa. Questa volta, però, sembra che la durata della stessa sia minore rispetto al passato. Il manga si fermerà infatti per una sola settimana e, più precisamente, per quella di Domenica 13 Febbraio. Il capitolo 174, quindi, uscirà su MangaPlus con un ritardo di sette giorni, esordendo solo Domenica 20 Febbraio. L'ora stabilita, sia in lingua inglese che nelle altre a disposizione è per le 16:00.
Si tratta di una pausa che i fan dovrebbero sopportare meglio viste le novità che proprio in quei giorni dovrebbero emergere. Proprio in questi giorni è stato infatti annunciato che il 12 Febbraio saranno rilasciate delle novità inerenti la serie. Novità che tutti sperano riguardino la data di uscita della seconda stagione dell'anime.
Jujutsu Kaisen: come leggerlo e vederlo in Italia
Ricordiamo che il manga di Jujutsu Kaisen, in Italia è edito da Planet Manga che ha già pubblicato anche il famoso numero zero dove viene narrato il prequel da cui è stato tratto il recente film campione di incassi in Giappone. Riguardo a quest'ultimo, al momento non è ancora chiaro se e quando arriverà in Italia. A breve, però, dovrebbe essere resa disponibile la lista di nuovi paesi nei quali sarà proiettato al cinema.
Quanto all'anime, la prima stagione che è composta di 24 episodi è interamente disponibile su Crunchyroll dove è visionabile in lingua originale e con sottotitoli in italiano. Al momento si sta già attendendo la seconda.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV