In Giappone si respira già aria di Halloween e l'atmosfera, come ogni anno, coinvolge anche manga ed anime. Ne è un esempio la celebre serie di Jujutsu Kaisen che in questi giorni è uscita con una nuova key art ufficiale ispirata proprio alla festa del 31 Ottobre.
Un'immagine che come spesso avviene per serie di questo tipo, sembra quasi voler donare un momento di pace ai suoi protagonisti, immortalandoli nella quotidianità e mostrandoli da angolazioni diverse rispetto a quelle in cui sono soliti mostrarsi.
La nuova key art di Jujutsu Kaisen è ispirata alla festa di Halloween
Questo è un tweet dove è possibile ammirare la nuova key art di Halloween.
Com'è possibile notare nell'immagine qui sopra, la key art di Halloween di Jujutsu Kaisen mostra i personaggi tutti insieme, felici e sorridenti, in un parco.
Vestiti a tema ed intenti a mangiare o a sorridere a chi li guarda, riescono a trasmettere un'aria di festa solitamente ben distante dal loro mood. Al loro fianco una zucca intagliata che ricorda il re delle maledizioni. Sicuramente una key art molto particolare e per questo interessante da vedere, sopratutto in attesa del film che uscirà a breve.
Quanto durerà il manga di Jujutsu Kaisen
Mentre ci si prepara alla visione del film di Jujutu Kaisen, prevista il per 24 Dicembre 2021, in Giappone si parla già della conclusione del manga. Questa, infatti, a detta dell'autore è prevista a breve. Nel giro di massimo due anni, quindi, si dovrebbe giungere al gran finale, trovando una risposta a tutti i quesiti sollevati fino ad ora.
Un motivo in più per approfondire la conoscenza con i vari personaggi che attraverso il prequel mostreranno come erano in passato e cosa li ha portati a diventare ciò che sono oggi.
Un approfondimento di sicuro interesse per tutti i fan che, volendo, potranno anche rivivere la storia attraverso il prequel del manga (ovvero il famoso numero zero) uscito da tempo anche in Italia.
Non è quindi ancora il momento degli addii per i fan di Jujutsu Kaisen che in questi anni che li separano dal gran finale avranno sicuramente modo di emozionarsi e sorprendersi ancora con svariati colpi di scena.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV