Jujutsu Kaisen è, senza alcun dubbio, una delle serie di maggior successo degli ultimi tempi. Da quando è uscito l'adattamento animato, i fan sono infatti aumentati portando anche il manga a raggiungere dei numeri da record. Una scalata nelle classifiche che sembra non avere fine e che ha ormai reso l'opera di Gege Akutami tra le più lette e apprezzate nel mondo.
Un successo che sta portando le aziende a decidere di puntare sia sulla serie che sui suoi personaggi. Tanto che, proprio di recente, è stata annunciata una nuova linea di spray per capelli.
La linea di spray per capelli di Jujutsu Kaisen
Questo è un tweet con le immagini della campagna di prodotti.
A commercializzare i nuovi prodotti sarà la Kao Corporation che ha scelto di puntare su una linea di spray per capelli dal nome “Cape For Active Series”. Si tratta di una linea che si vanta di avere la maggior tenuta in assoluto rispetto agli altri prodotti in commercio e che per questo ha voluto degli sponsor degli di questo primato.
La collaborazione con la serie ha dato vita all'illustrazione visibile al link qui sopra ed in cui si vedono i personaggi principali della serie intenti ad usare lo spray. Per promuovere il tutto ci saranno delle campagne di sponsorizzazione che si terranno su Twitter dal 1 al 21 Ottobre 2021 e che prevedono delle estrazioni che avverranno tramite una lotteria (riservata a chi risiede in Giappone) e i cui premi saranno sia dei prodotti dell'azienda che gadgets di Jujutsu Kaisen. Una successiva campagna che si terrà dal 22 Ottobre al 15 Dicembre 2021 sarà invece rivolta a chi sarà già in possesso dello spray.
A cosa si deve il successo di Jujutsu Kaisen
La serie, che come già accennato si è fatta notare in modo particolare grazie all'adattamento animato realizzato dallo Studio MAPPA, deve il suo successo a diversi fattori.
La storia ben articolata e con la giusta componente di mistero è senza alcun dubbio uno tra questi. Seguono poi la caratterizzazione dei personaggi che non è mai scontata e che nel corso degli eventi mostra una loro crescita ben strutturata ed in grado di renderli reali agli occhi del lettore o dello spettatore. Una serie che ha sicuramente ancora molto da dire e della quale a breve uscirà un film prequel.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV