Se si pensa a Jujutsu Kaisen, l'argomento principe del periodo è senza alcun dubbio la seconda stagione che i fan di tutto il mondo stanno attendendo con trepidazione.
Anche la premiere attesa per il 6 Luglio verterà in modo particolare sull'adattamento animato e questo sembra aver sollevato qualche timore nell'autore. Proprio di recente, infatti, Gege Akutami si è espresso a riguardo.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler sulla serie.
Ecco quali sono i timori di Gege Akutami sull'adattamento animato di Jujutsu Kaisen
Questo è un tweet in cui si parla del commento lasciato da Gege Akutami.
Come molti ormai sapranno, il mondo dell'animazione è da tempo al centro di un'accesa polemica riguardo gli scarsi guadagni che gli animatori hanno a fronte di un lavoro davvero esagerato. Questo particolare è ciò che negli ultimi tempi sembra aver turbato proprio Gege Akutami. Secondo alcune voci, infatti, lo studio MAPPA sarebbe tra quelli che abusano maggiormente di questi parametri. E, per questo motivo, il mangaka ha espresso solidarietà nei confronti di coloro che stanno lavorando alla sua opera.
Con un messaggio, quindi, l'autore ha voluto lasciare agli animatori di Jujutsu Kaisen il merito del duro lavoro che svolgono per rendere la sua serie estremamente piacevole da vedere.
Quando arriverà la seconda stagione di Jujutsu Kaisen
La seconda stagione di Jujutsu Kaisen di cui è stato rilasciato da poco un nuovo poster, uscirà il 6 Luglio 2023. Manca quindi meno di un mese al grande giorno che i fan stanno attendendo con ansia. Dopotutto è ormai più che noto come la fama di questa serie sia strettamente legata proprio all'adattamento animato che da subito è riuscito a far ottenere un grande successo sia alla storia che ai personaggi che ne fanno parte. Cosa che si è ripetuta con l'uscita del film che ha portato in scena fatti antecedenti alla trama che tutti conoscevano.
Perché se c'è una cosa che è ormai è più che certa è che Jujutsu Kaisen ha sicuramente ancora molto da raccontare e che come emerso dai recenti trailer saprà ancora sorprendere i suoi fan grazie ad un'animazione impeccabile.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV