Il 44° numero di Weekly Shonen Magazine, rivista edita da Shogakukan, ha rivelato tutti i personaggi che faranno la loro comparsa nell'adattamento anime del manga di Kazuhiro Fujita Karakuri Circus e la data di uscita in Giappone del primo episodio: il 10 ottobre 2018. Invece il sito ufficiale dell'anime ha rilasciato anche un nuovo video promo, che mette in evidenza la opening ufficiale della serie: Gekko (Moonlight Rainbow) cantata dai BUMP OF CHICKEN. L'anime arriverà anche su Amazon Prime Video sia in Giappone sia negli altri paesi dove il servizio è presente, ma ancora non c'è una data di uscita.
Karakuri Circus: il video promo dell'anime
Il nuovo video promo rilasciato per l'anime di Karaukuri Circusè il secondo in ordine di tempo che è stato mostrato al pubblico. Eccolo:
I personaggi che saranno presenti nell'anime sono i seguenti: Talanda "Lise" Liselotte Tachibana, un'allenatrice di animali che arriva in Giappone da oltre l'oceano; Vilma Thorne, un'esperta lanciatrice di coltelli che odia profondamente per i pupazzi meccanici; Shinobu Nakamachi, il capo del circo Nakamachi; Noriyuki "Nori" Nakamachi, il "fratellone" del circo Nakamachi; Hiroo "Hiro" Nakamachi, ragazzo che si esibisce nel circo Nakamachi insieme a Nori. Gli altri personaggi sono: Masaru Saiga, Narumi Kato e Shirogane Saiga.
Karakuri Circus: la trama e il manga
Karakuri Circus racconta la storia di Masaru Saiga, un bimbo delle elementari, che si ritrova a essere erede di tutto il patrimonio paterno (18 miliardi di yen), anche se è sempre stato un figlio illegittimo per il padre. I fratellastri, non molto propensi a lasciargli tutto il denaro, assolderanno assassini esperti, con bambole meccaniche al seguito, per ucciderlo. Ma come mai vogliono toglierlo di mezzo, un bambino così indifeso, con mezzo tanto potenti?
Il manga Karakuri Circus, scritto e disegnato da Kazuhiro Fujita, è stato serializzato su Weekly Shonen Sunday dal 1997 al 2006. In Italia è disponibile per l'editore RW Goen. (Guarda anche il trailer!)
Fonte: ANN.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV