Come molti sapranno, Kimetsu no Yaiba, il manga nato dalla mente di Koyoharu Gotoge, avrà un adattamento animato che sarà prodotto dalla Aniplex, approdando alle tv giapponesi per la primavera del 2019. Nelle ultime ore, il sito ufficiale, ha finalmente rilasciato nuovi dettagli sull'anime e sul cast che ne farà parte.
Kimetsu no Yaiba, il cast che darà vita all'anime
Secondo il sito ufficiale, a dirigere l'anime ci sarà Haruo Sotozaki (noto per Tales of Symphonia the Animation e Tales of Zestiria the X) che lavorerà per Ufotable, società alla quale è stata affidata la sceneggiatura dell'anime. Il produttore della serie sarà invece Hikaru Kondo.
Il sito prosegue con il fare tutta una serie di nomi relativi al cast. Il montaggio, ad esempio, sarà a cura di Manabu Kamino, metre il character design sarà di Miyuki Sato che sarà assistita a sua volta da Yoko Kajiwama e Mika Kikuchi. Delle musiche si occuperanno Go Shiina e Yuki Kajiura. Alla fotografia ci sarà Yuici Terao mentre il responsabile del 3D sarà Kazuki Nishiwaki.
Andando al doppiaggio, Zenitsu Agatsuma avrà la voce di Hiro Shimono, Inosuke Hashibira quella di Yoshitsugu Matsuoka e Giyu Tomioka avrà quella di Takahiro Sakurai.
Kimetsu no Yaiba: la trama
Come già detto, l'anime, del quale è già stato presentato un primo trailer, vedrà la luce in Giappone intorno al mese di Aprile 2019.
Durante la primavera, in Italia giungerà invece il manga che sarà edito dalle Edizioni Star Comics e avrà il titolo di Blade of the Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba.
Per chi ancora non lo sapesse la storia, ambientata in Giappone nei primi del Novecento, narra la vita di Tanjiro, un giovane che vede la propria vita cambiare improvvisamente in seguito all'aggressione di un demone che aggredirà la sua famiglia.
Dopo aver scoperto che la sorella Nezuko, unica sopravissuta all'attacco, è divenuta anche lei un demone, Tanijiro inizierà un viaggio per cercare il demone colpevole di tutto al fine di trovare un modo per far tornare umana la sorella che, nonostante la sua nuova forma, ha conservato comunque il proprio animo umano.
Fonte immagine: http://www.instagram.com/imperio__geek
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV