Con l'anno nuovo arriva una novità davvero interessante su Netflix, la piattaforma di streaming a pagamento sbarcata solo da pochi mesi in Italia: si tratta dell'anime Knights of Sidonia. Gli episodi non saranno doppiati, ma semplicemente sottotitolati in italiano (disponibili, invece, oltre che in giapponese, anche in inglese, portoghese e spagnolo). La regia di Knights of Sidonia è di Kobun Shizuno (Detective Conan); Sadayuki Murai (Perfect Blue, Millennium Actress) e Yuki Moriyama (Halo Legends) hanno curato rispettivamente la sceneggiatura e il character design.
Come sapranno già i lettori del manga, Knights of Sidonia racconta degli umani che lottano per sopravvivere contro dei giganteschi alieni mutaforma, i terribili Gauna. Esuli dalla propria Terra, questi migranti dello spazio a bordo di astronavi sono alla ricerca di risorse per la sopravvivenza dei superstiti. La speranza è tutta nella costruzione di armi meccaniche, Guardians (Difensori nella versione Italiana), unica barriera difensiva contro gli alieni.
Oltre a Knights of Sidonia, su Netflix ci sono anche molte altre proposte "consolidate" e interessanti, come: Sword Art Online; Gurren Lagann; Pokemon Indigo League; Steins Gate; Pokemon Nero e Bianco; Puella Magi Madoka Magica; Eureka Seven; Ghost in the Shell Arise; Cowboy Bebop; Psycho-Pass; Samurai Champloo; e, infine, InuYasha.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV