Kurenai Yuhi è un personaggio di Naruto. Si presenta come una donna di bell'aspetto, con carnagione chiara, capelli scuri e ondulati e occhi rossi. Di solito veste con una camicia a rete con bordi rossi ed un sorta di gilet bianco. Il suo abbigliamento, però tende a cambiare. Sulla fronte porta una protezione e la si vede sempre truccata.
Caratterialmente si mostra come una donna estremamente coraggiosa e con tante attenzioni verso il prossimo. Ha molto a cuore i suoi studenti e si preoccupa di istruirli per bene. Onesta e gentile, si comporta con gli altri come una sorta di sorella maggiore.
Cose che non tutti sanno su Kurenai Yuhi
Questa è l'immagine del personaggio.
- Kurenai Yuhi ha una storia d'amore con il collega Jonin Asuma con il quale si vede interagire in diverse occasioni e dal quale ha poi un figlio.
- Nonostante una vita non sempre facile, Kurenai si dimostra un'ottima madre, sempre allegra ed in grado di essere presente per Mirai.
- Il nome Yuhi significa “sole della sera” mentre il cognome Kurenai signficia “cremisi”.
- A Kurenai Yuhi piace bere la sera ed ama in particolare vodka e sake. Inoltre ama il polpo con wasabi mentre non va matta per le torte.
- Kurenai Yuhi è l'unico tra i sensei principali a non indossare costantementre la giacca antiproiettile.
Analisi del personaggio
Kurenai Yuhi è un personaggio di Naruto (che all'inizio era stato pensato come una serie culinaria) nonché uno dei capitani principali. Si rivela essere una persona di buon cuore e con grandi attenzioni verso gli studenti che cerca di comprendere al meglio al fine di aiutarli. Cosa che fa in particolare con Hinata della quale apprende in fretta la cotta per Naruto. Cosa che appoggerà, cercando di aiutare la ragazza.
Abile nel combattimento è anche in grado di entrare in connessione con gli altri. Cosa che fa diverse volte. Anche quando resta sola a causa della scomparsa del compagno, non si perde d'animo crescendo Mirai con devozione e con tutte le attenzioni che servono. La sua forza d'animo è predominante per tutta la serie.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV