Taiga Kagami, un ragazzo che si iscrive al Seirin High School, fa amicizia con Tetsuya Kuroko, membro della squadra di basket della scuola ed è il famoso sesto membro della leggendaria squadra chiamata "Generazione dei Miracoli": un tempo infatti esisteva la squadra di basket della scuola media Teikou che vinceva contro qualsiasi rivale. I cinque giocatori in questione dunque si sono guadagnati questo soprannome ma, ahimè, dopo il diploma, questi giovani si sono iscritti in cinque diverse scuole superiori e sono entrati subito a far parte delle squadre di basket dei rispettivi licei.
L'avete riconosciuta? E' la trama di Kuroko’s Basket, l'amato anime tratto dal manga originale di Tadahoshi Fujimaki. Come già annunciato precedentemente, ha ispirato ben 3 nuovi film ed oggi possiamo rivelarvi nuovi dettagli in merito.
Grazie al diciannovesimo numero della rivista Weekly Shonen Jump edita dalla casa editrice Shueisha finalmente possiamo annunciare i titoli e le date di uscita nei cinema dei tre film.
Il primo si intitola Winter Cup Soshu-hen ~Kage to Hikari~ (Winter Cup Compilation ~Luce e Ombra~) e arriverà nelle sale giapponesi il 3 Settembre; il secondo ha per titolo Winter Cup Soshu-hen ~Namida no Saki e~ (Winter Cup Compilation ~Oltre le Lacrime~) e sarà in programmazione dall’8 Ottobre; il terzo, infine, si chiama Winter Cup Soshu-hen ~Tobira no Mukō~ (Winter Cup Compilation ~Attraversando la Porta~) e debutterà sul grande schermo il 3 Dicembre.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV