Demon Slayer è senza alcun dubbio una delle serie di maggior successo degli ultimi anni. Divenuta presto nota come la serie dei record è infatti riuscita a conquistare un vasto pubblico fin dal primo numero, ottenendo ancor più consensi con l'arrivo dell'anime.
Quest'ultimo nello specifico è riuscito ad ottenere riconoscimenti su riconoscimenti, portando anche ad un successo incredibile la prima sigla d'apertura dal titolo Gurenge. Purtroppo, lo stesso non può dirsi per la nuova opening che, a sorpresa, pare non sia riuscita a conquistare i fan. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
La nuova opening di Demon Slayer delude i fan
Questo è il video con l'opening della terza stagione di Demon Slayer.
Sono tanti i fan che con l'arrivo della terza stagione di Demon Slayer hanno avuto qualcosa da ridire sulla nuova opening. Se l'adattamento animato al momento sembra stia andando benissimo, riscontrando il solito successo, lo stesso non si può infatti dire per la sigla d'apertura che, invece, non ha conquistato i fan.
A dirla tutta, gli stessi non si sono espressi contro la canzone in sé ma hanno ritenuto non sia affatto adatta alla serie. Intorno alla nuova opening c'è quindi stato un moto di delusione che ha coinvolto quasi all'unisono i tanti fan della serie. Fan che in parte sono ancora legati alla storica opening e che desideravano qualcosa di simile per questa terza stagione. Per quanto riguarda l'ending, al momento i pareri sono stati invece positivi.
Cosa tratta la terza stagione di Demon Slayer
Come già visto in passato, la terza stagione di Demon Slayer è ambientata nel villaggio dei forgiatori di Katane dove Tanjiro si reca per cercare di far riparare la sua Katana. Si tratta di un arco narrativo molto importante e per certi versi diverso dai precedenti. Motivo per cui l'attesa a riguardo è sempre stata molto forte.
Al momento, i fan sembrano soddisfatti di quanto stanno vedendo ma siamo, ovviamente, ancora all'inizio. Per poterne sapere di più dobbiamo quindi attendere di arrivare almeno a metà staguione. Il tutto senza dimenticare che lo stesso staff si è espresso più volte a riguardo promettendo scene d'azione molto più definite e in generale una cura ancor più dettagliata anche per i dettagli.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV