Manca sempre meno alla tanto attesa quarta stagione de L'attacco dei giganti. Ormai da tempo si vociferava infatti del possibile numero totale degli episodi. E, negli ultimi giorni, sono emerse novità interessanti a riguardo.
Si tratta di novità che al momento non sono ancora ufficiali ma che appaiono abbastanza verosimili e da poter corrispondere al vero. Attenzione: il testo che segue può contenere spoiler.
Di quanti episodi sarà la quarta stagione de L'attacco dei giganti
Questa è un'immagine del protagonista dell serie.
Negli ultimi giorni, alcune voci di corridoio hanno riportato la notizia che la prima parte della quarta stagione de L'attacco dei giganti potrebbe constare di ben 16 episodi. Come già detto la notizia non è ancora ufficiale. Pertanto, il numero di episodi sopracitati potrebbe rappresentare sia solo una parte che l'intera stagione stessa o addirittura la prima di più parti ancora da precisare.
Un dubbio che al momento non è possibile togliersi a meno di nuove conferme o di non attendere direttamente la messa in onda della stagione che, ricordiamo, andrà in onda a partire dal 7 Dicembre 2020. Come molti ormai sapranno dopo tre stagioni amatissime dal pubblico, l'adattamento animato è passato allo studio MAPPA sul quale alcuni fan non sembrano del tutto soddisfatti. Solo la messa in onda dei nuovi episodi, però, potrà dare conferma ai loro dubbi o svelare un design all'altezza o addirittura superiore del precedente.
Quando terminerà il manga de L'attacco dei giganti
Negli ultimi giorni un altro argomento caldo riguardante la serie (e questa volta parliamo del manga) è stato quello relativo alla sua effettiva durata. Da ultime dichiarazioni fatte dallo stesso Hisayama, durante l'inaugurazione delle statue dedicate ai tre protagonisti principali della serie, al completamento dell'opera mancherebbe infatti circa il 2%. Sebbene non sia ancora chiaro quanti capitoli ci separino esattamente dalla fine, è opinione di molti che potrebbe trattarsi di 5 o sei circa.
Cosa che rende le uscite attuali ancora più avvincenti poiché sempre più vicine alla parola fine. Una fine che al momento è ancora tutta da definire e che pertanto rende l'attesa più trepidante che mai.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV