I Fan della serie de L'attacco dei giganti attendono ormai da tempo la quarta e ultima stagione dell'anime che, secondo i programmi dovrebbe andare in onda entro il 2020.
Alcuni recenti rumor, però, hanno sollevato la possibilità che l'anime rientri tra quelli che, vittime dei problemi causati dal Coronavirus, sono stati rimandati al 2021.
Attenzione, il testo che segue può contenere spoiler.
L'attacco dei giganti rimandato?
Questo è il tweet dove si parla del possibile rinvio.
L'adattamento animato de L'attacco dei giganti è tra i più amati degli ultimi anni. Un successo dovuto sia all'incredibile storia che al superbo lavoro condotto da quelli di Wit studio.
Così, come ovvio che sia, i fan che attendono di poter vedere i proseguo della storia sono davvero tanti. Un'attesa sulla quale nelle ultime ore è calata un'ombra per via di un rumor giunto da una fonte considerata autorevole in quanto ad anticipazioni.
A fare quest'ipotesi è stato infatti YonkouProductions, da sempre in grado di anticipare le notizie e che ha dichiarato che la quarta stagione de L'attacco dei giganti potrebbe subire dei ritardi anche se al momento non sono stati rivelati i motivi.
Per adesso non è ancora giunta alcuna conferma dalle fonti ufficiali e ciò aiuta i fan a mantenere la speranza. Non va però dimenticato che negli ultimi tempi gli annunci sui ritardi delle messe in onda sono stati davvero tanti e anche su opere importanti come, ad esempio, One Piece.
Se il rumor fosse vero, con molta probabilità, bisognerà attendere fino al 2021 per assistere alla fine della storia.
L'attacco dei giganti, dove vedere le tre stagioni dell'anime
Per chi non avesse avuto ancora modo di vedere l'anime, questo è disponibile sulla piattaforma gratuita VVVVID dove è disponibile sia in lingua originale e con sottotitoli in italiano che con doppiaggio in italiano. La storia, come molti ricorderanno si ferma in un momento molto critico e di cambiamenti importanti che coinvolgono in prima persona anche i personaggi principali.
Un motivo in più per riguardare tutta la serie al fine di restare aggiornati e sempre più pronti alla visione della quarta ed ultima stagione.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV