Dopo una lunga attesa, finalmente arrivano anche da noi i due lungometraggi del film L’attacco dei giganti. Un evento unico e organizzato da Adler Entertainment e da Dynit.
Ad uscire nelle sale cinematografiche sarà il film L’attacci dei giganti – il film che è diviso in due parti che hanno rispettivamente i titoli: Parte 1 – L’arco e la freccia e Parte 2 – Le ali della libertà. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler importanti.
L’attacco dei giganti al cinema: date e film da vedere
Questo è un video che mostra il traile del film in uscita nei cinema.
Finalmente, al cinema, è possibile vedere L’attacco dei giganti con delle scene aggiuntive. Grazie ai due titoli sarà possibile calarsi nell’arco narrativo della caduta di Shiganshina e della battaglia di Trost (con il primo lungometraggio) e nella vita di Eren e del corpo di ricerca (con il secondo lungometraggio).
Si tratta di un’occasione irripetibile per immergersi a pieno in questa storia così profonda e in grado di regalare emozioni anche controverse. Una storia che ha fatto parlare di sé e che ha cambiato il modo di intendere la narrazione fantasy nel panorama nipponico. Una storia che nella sua crudezza riesce ad abbracciare buoni e cattivi, mescolando le carte di continuo, spingendoci a riflettere e donando sempre nuovi spunti di pensiero.
La sorpresa in più oltre al film: un’occasione da non perdere
Il film de L’attacco dei giganti è una vera e propria chicca per i fan dell’anime e dell’animazione in genere, ma anche del paese del Sol levante. Oltre alla visione del lungometraggio, infatti, ci sarà la possibilità di vincere un vero soggiorno di studio a Tokyo (per maggiorni informazioni basta andare su htttps://www.ef-italia.it).
L’iniziativa nasce e si sviluppa all’interno del progetto I Love Japan, che comprende anche altri film oltre a L’attacco dei giganti e che usciranno in progressione. Per quanto riguarda le date, la durata dello stesso va dal 3 febbraio al 31 maggio 2025. Un motivo in più per andare al cinema e per godere di qualche ora di svago e di totale immersione nel panormaa cinematografico nipponico.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV