L'uscita del capitolo 125 de L'attacco dei giganti è prevista per il 9 Gennaio.
Come ogni mese, però, i primi spoiler sono già emersi, rivelando momenti davvero importanti sia per il capitolo che per la conclusione della storia che si fa sempre più vicina.
Dalle prime anticipazioni, sembra che gli avvenimenti del nuovo capitolo siano infatti estremamente importanti per il futuro ed anche emozionanti per i fan della serie.
Attenzione: il testo a seguire contiene spoiler!
Cosa accadrà nel capitolo 125
Questa è un'immagine spoiler del nuovo capitolo
Dalle prime anticipazioni sembra che il prossimo capitolo vedrà due attesissimi ritorni. Il primo sarà quello di Annie che dopo quattro anni tornerà in azione, seppur ancora indebolita per il tempo trascorso dentro il cristallo indurito.
Il tutto avverrà mentre la marcia dei giganti proseguirà inarrestabile con la popolazione divisa tra i sostenitori di Eren e coloro che invece lo odiano per le sue scelte.
La scena che probabilmente farà maggior breccia nel cuore dei lettori è però quella riservata alle pagine conclusive. Si scoprirà, infatti, che come molti speravano, Hange è riuscita a salvare Levi che si intravederà ancora bendato e vivo, sebbene non si sappia in che condizioni.
Un capitolo davvero avvincente, quindi, che sarà ufficialmente disponibile dal 9 Gennaio.
L'attacco dei giganti si concluderà entro il 2020
Come molti ormai sapranno, la serie creata da Hajime Isayama ha avuto sempre un grande punto interrogativo riguardo al finale che è stato spostato nel tempo. Ora, però, sembra che la data sia ormai decisa e che riguarda l'anno in corso. L'autore, infatti, proprio con gli auguri per il nuovo anno ha dichiarato che il suo primo buon proposito è quello di portare a termine la sua famosa serie.
Un obiettivo che dovrebbe riuscirgli visto che la storia è ormai entrata da tempo nel suo arco narrativo finale.
Riguardo al futuro, però, coloro che sperano in una nuova serie alla quale appassionarsi rischiano di restare delusi. Isayama, non molto tempo fa, ha infatti ammesso di non aver in mente altre storie e che terminato L'attacco dei giganti, si prenderà una lunga vacanza. In realtà, l'autore ha parlato anche del sogno di aprirsi una piccola SPA. In molti, però, sperano che il tempo lo porti a cambiare idea.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV