I fan de L'attacco dei giganti sanno bene come ogni nuovo capitolo sia portatore di novità importanti per la storia e per il destino dei suoi protagonisti. Apprendere dell'uscita di un nuovo capitolo è quindi sempre una gran gioia, specie per chi attende con impazienza ogni più piccola novità.
La buona notizia, è che anche questo mese l'autore Hajime Isayama ha dato il tutto e per tutto, portando a compimento il capitolo 122 che, di conseguenza, uscirà nei tempi prestabiliti.
Attenzione: da qui in avanti sono presenti degli spoiler!
L'attacco dei giganti: Isayama ha completato il capitolo 122 e sta già lavorando sui successivi
Questo è il tweet dove si annuncia che il capitolo 122 è pronto
La notizia, visibile anche qui sopra, è arrivata dall'account twitter AoTwiki che ha reso noto che il capitolo 122 è stato completato ed è quindi ormai pronto ad uscire.
La data prevista è quella del 9 Ottobre, momento in cui i fan potranno finalmente scoprire come si concluderanno gli eventi lasciati in sospeso nel capitolo precedente che ci ha mostrato ancora una volta i sorprendenti poteri di Eren, in grado di effettuare dei salti tra passato e futuro.
Per quanto riguarda l'autore, invece, sembra che terminato il capitolo 122 si sia già messo all'opera sui successivi. Se tutto andrà come previsto, quindi, anche le prossime uscite saranno regolari, portando l'opera alla sua conclusione con un ritmo sempre più sostenuto.
La quarta stagione dell'anime
Andando all'anime, come molti sapranno, è stata confermata la quarta stagione che sarà anche l'ultima. L'uscita è prevista per l'autunno del 2020 in modo da poter coprire una grossa parte della storia e arrivare fino alla sua conclusione. Dato il successo dell'adattamento animato l'obiettivo è infatti quello di poter raccontare tutta la storia per intero, includendo quindi anche in finale originale.
Visto che per la fine del manga non manca ancora molto, è molto probabile che l'obiettivo vada in porto, consegnando ai fan de L'attacco dei giganti, un'opera completa sia per quanto riguarda il manga che per l'anime.
Intanto, per chi non avesse ancora avuto modo di vedere in azione Eren e gli altri, su VVVID ci sono tutte e tre le stagioni, sia in lingua originale e con sottotitoli che con il doppiaggio italiano.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV