Dopo le ultime eclatanti novità che hanno portato a diversi dubbi circa la conclusione del manga de l'attacco dei giganti, i fan non attendono che di scoprire come proseguiranno le vicende di Eren e dei suoi amici.
La bella notizia è che al numero 113, con molta probabilità, non manca molto.
L'uscita tanto attesa del numero 113 del manga
Secondo l'account Twitter di Attack on Titan Wiki, il prossimo capitolo della serie uscirà il 9 Gennaio 2019, inaugurando così il nuovo anno con un numero che sicuramente non lascerà indifferenti i tanti fan che da anni seguono con passione le vicende di Eren e del suo gruppo di amici che ogni giorno si battono per sconfiggere i giganti.
Intanto, mentre con l'ingresso dell'ultimo arco narrativo, si attende la conclusione del manga che con gli ultimi capitoli ha ribaltato la storia sollevando più interrogativi di quanti ce ne fossero prima, la terza stagione dell'anime è ancora in fase di realizzazione.
In Giappone, infatti, la seconda parte sarà trasmessa in primavera e, grazie al simulcast di VVVVID, sarà possibile vederla anche in Italia. Attualmente la serie è presente anche su Netflix.
Gli ultimi avvenimenti del manga – Attenzione allo spoiler
L'ultimo numero del manga ha lasciato a bocca aperta i tanti lettori per via dei colpi di scena che riguardano Eren e che, ricordiamo essere uno spoiler per chi non segue la serializzazione giapponese.
Eren, infatti, ha ammesso di aver sempre odiato Mikasa per via del suo essere una Ackerman. Le sue dure parole che hanno ovviamente ferito la ragazza da sempre molto legata a lui, hanno spinto Armin a prenderne le difese, portando ad una scazzottata tra i due.
La profonda amicizia che ha sempre legato il trio e che per certi versi è stata uno dei punti forza della storia è quindi diventata un'incognita, lasciando presagire momenti duri che, in prossimità della fine della storia, potrebbero persino non risolversi come tutti sperano.
Anche per questo motivo il prossimo capitolo è atteso con particolare attenzione, in attesa di comprendere anche quanto manca a quello finale che da pronostici non dovrebbe tardare molto ad arrivare, portando così a conclusione una delle serie più amate degli ultimi anni.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV