La serie del L’attacco dei giganti in questi giorni sta facendo parlare di se per via della conclusione dell’adattamento animato che dopo diversi anni si è definitivamente congedato dai suoi fan con un finale più aperto del previsto.
In questi giorni, forse per celebrare degnamente questa conclusione, sono state annunciate alcune action figure dal costo davvero esagerato ma che a loro modo sono anche molto speciali. Attenzione, nel testo che segue possono esserci spoiler importanti.
Arriva un’action figure doppia con Levi e Mikasa Ackerman
Questo è un tweet con l’immagine della nuova action figure.
Con la fine dell’anime di Attack on Titan i fan sono rimasti orfani di una delle serie più amate degli ultimi anni e che, in qualche modo, ha fatto la storia. In occasione di questo momento estremamente delicato, Lc Studio ha annunciato l’arrivo di un’action figure davvero speciale e dedicata a due dei combattenti più forti e amati della serie ovvero Misaka e Levi Ackerman.
L’action figure vede i due personaggi combattere e vista la grandezza ha un costo di circa 650 euro. Un prezzo davvero esoso per un oggetto simile ma che dati i dettagli e le rifiniture andrà sicuramente a ruba. Volendo, per chi desiderasse spendere meno e avere solo uno dei personaggi, sia Levi che Mikasa saranno disponibili anche da soli ad un costo di 500 euro circa.
Ci sarà un proseguo della storia
Se il manga aveva lasciato molti con l’amaro in bocca per via di un finale decisamente catastrofico e ben distante da quello immaginato all’inizio della storia, l’anime si è concluso con quello che si potrebbe definire un finale aperto. Ciò ha portato i fan a sperare in una continuazione. Al momento, però, l’autore non si è ancora espresso a riguardo e come sappiano le sue intenzioni, dichiarate più volte, sono sempre state quelle di cambiare lavoro.
Ciò nonostante, il nuovo capitolo in arrivo e che a quanto pare riguarderà Levi Ackerman, ha acceso una nuova fiamma di speranza in chi sogna di poter proseguire con la lettura e la visione di questa incredibile storia. Come sempre, per avere notizie a riguardo, ci toccherà attendere nuove (si spera buone) notizie.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV