Variety riporta che la Warner Bros. ha concluso un accordo con l'editore giapponese Kodansha per produrre un film basato su L'attacco dei Giganti, manga di Hajime Isayama. Andy Muschietti - regista di IT - sarà nel progetto in qualità di regista. Già Deadline riferì, a gennaio 2017, che la Warner Bros. era in trattative per ottenere i diritti sui film (con Heyman nel ruolo di produttore), ma Kodansha ha affermato che il la notizia non era veritiera. non era corretto. David Heyman (Harry Potter), Masi Oka (Mega Man) e la sorella di Andy, Barbara Muschietti produrranno questo film live-action.
L'attacco dei giganti, arriva il film live-action
Isayama ha lanciato il manga nel Bessatsu Shōnen Magazine nel 2009. Kodansha Comics pubblica il manga in stampa in inglese, mentre Crunchyroll si occupa della versione inglese in versione digitale: nel frattempo, vengono pubblicati nuovi capitoli in Giappone. Il manga ha ispirato tre serie di anime da aprile 2013 - la seconda parte della terza stagione debutterà nell'aprile 2019.
Non è tutto: il manga - di genere shōnen - ha portato alla realizzazione di due film live-action giapponesi nel 2015. Funimation ha distribuito i film in sala e in home video in Nord America.
Andy Muschietti, il regista del film campione d'incassi della scorsa estate, IT, dirigerà una versione cinematografica de L'attacco dei Giganti, una delle serie di manga e anime più popolari in Giappone, come riferito da Variety.
L'attacco dei giganti, l'anime: ecco la trama
La serie segue un gruppo di adolescenti che cercano disperatamente di difendere la loro città da giganti assassini che vogliono mangiare gli abitanti della città.
L'attacco dei giganti - il cui titolo originale è Attack on Titan - è scritto e illustrato da Hajime Isayama. La serie è molto popolare in Giappone, tanto da classificarsi come il secondo manga più venduto in madre patria nella prima metà del 2018.
In effetti, la serie si è dimostrata così popolare che nel 2015 la società di produzione giapponese Toho Pictures ha rilasciato la sua versione live-action.
L'attacco dei giganti sarà il terzo film di Muschietti per Warner Bros. che ha prodotto IT lo scorso anno e produrrà anche il sequel del film horror, che uscirà il prossimo anno. La produzione del nuovo film, L'attacco dei giganti, inizierà probabilmente poco dopo che Muschietti porterà a termine il sequel di IT, che arriverà al cinema il 6 settembre 2019.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SomosEspagueti/status/1057059510022418432
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV