Altro giro altro regalo. I collezionisti di oggetti legati al mondo degli anime sono in pieno fervore per l'arrivo di 100 nuove spille con le immagini del personaggio di Levi di L'Attacco dei giganti. Saranno edizioni uniche e limitate che mostreranno alcune immagini della prima e della seconda stagione dell'anime. L'accunt ufficiale Twitter dell'anime ha messo online un post che annunciava questi nuovi prodotti e subito anche gli store in cui questi sono disponibili li hanno mostrati. Ecco il tweet del negozio giapponese Animatekyoto:
【#進撃の巨人】
\\ 兵長 // \\ 兵長 // \\ 兵長 //
リヴァイ好きによる、リヴァイ好きのための、リヴァイだらけの商品!
そう『リヴァイ百景』が京都店で販売開始したどすえ!
人類最強の兵士のあんな姿やこんな姿!どこを見ても兵長だらけ!!!
どーんと展開中~ pic.twitter.com/chluRuYmZg— アニメイト京都 (@animatekyoto) July 28, 2017
Ogni spilla costa 500 yen. Possono essere ordinate da alcuni store giapponesi online: Animate Stores, The Ami Ami Online Shop e Animega Shop. Alcuni fan si sono già lamentati per via delle difficoltà di collezionarle tutte, vista la grande richiesta.
L'Attacco dei giganti: Levi è uno dei personaggi più amati dai fan
Tra i personaggi principali, Levi è uno dei più apprezzatti. Visto questo fatto la volontà dei fan di accaparrarsi il suo volto in 100 immagini della prima stagione e della seconda è molto alta. Levi è il caporale maggiore dell'Armata Ricognitiva ed è ammirato e considerato da tutti come il soldato più forte dell'umanità.
L'Attacco dei giganti: le prime due stagioni in attesa della terza
Come si possono vedere nell spille, le immagini di L'Attacco dei giganti sono quelle della prima e della seconda stagione (quelle andate in onda fino adesso). La prima è stata trasmessa in Giappone dal 6 aprile al 28 settembre 2013 per un totale di 26 episodi. La seconda, invece, è andata in onda dal 1° aprile al 17 giugno 2017. Entrambe sono disponibili sul portale di streaming VVVVID in lingua originale e sottotitolate in italiano per un totale di 37 puntate. La terza stagione è stata annunciata per il 2018.
Fonte: ANN.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV