Cambiare la realtà, modificare il corso del tempo, resuscitare i morti: se i personaggi del mondo anime hanno sufficiente potere per fare tutto ciò possono essere considerate delle divinità. Ma non immaginatevele sempre come entità piene di altergia e boria: dei e dee del mondo anime possono avere le caratteristiche più disparate. Eccone 5 esempi davvero originali e curiosi.
Beerus di Dragon Ball Super. Beerus "il Distruttore" è effettivamente... un distruttore! E in quanto tale è uno degli esseri più potenti dell'intero universo. Basti dire che nemmeno Goku o Vegeta sono stati in grado di sopraffarlo.
Gli Homunculous di Fullmetal Alchemist: Brotherhood. Questi esseri sono il risultato di atti proibiti di alchimia. Padre ha come obiettivo la dominazione del mondo e le sue abiliutà, simili a quelle di un dio possono rendere questo obiettivo ottenibile.
Holo di Spice and Wolf. Questa dea vive in un mondo dove lei e i suoi simili sono stati quasi completamente dimenticati. Lei, nello specifico, è una dea del raccolto.
Sousuke Aizen di Bleach. Questo ragazzo ha speso secoli interi nel tentare di costruire un'armata di seguaci e di mostri per rovesciare il re dell'al di là. E poi che dire del cristallo in feado di realizzare qualunque suo volere?
Menzione speciale per Saitama di One Punch Man. Tecnicamente non è un dio a tutti gli effetti. Ma un uomo in grado di sconfiggere il nemico più potente con un semplicissimo pugno, come potrebbe essere altrimenti chiamato?
Fonte: MAL
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV