Lindbergh è un personaggio di One Piece. Si presenta come un visone di tipo gatto. Di basa statura, ha i classici baffi da gatto, capelli verdi ricci e muso da gatto. Porta sempre degli occhiali da sole con lenti azzurre. Per quanto riguarda i vestiti, invece, indossa camicia e giacca sui toni del marrone, del pantaloni bianci e degli stivali neri.
Porta inotre un cappello a cilindro sul quale sono posizionati due occhiali da aviatore con lenti marroni. Inoltre ha sempre un foulard verde e porta con se uno zaino. Caratterialmente è un tipo dinamico con la passione per l'inventare cose. Davanti a situazoni nuove si mostra sempre eccitato e desideroso di fare esperienze diverse.
Cose che non tutti sanno su Lindbergh
Questa è l'immagine del personaggio.
- Il suo personaggio ricorda Charles Lindbergh, un rivoluzionario che fu anche il primo ad attraversare l'oceano in aereo. Cosa che si rifà anche alla sua capacità di volare grazie ad una delle sue invenzioni.
- Lindbergh ama in modo particolare i giochi da tavolo, anche se la cosa che più lo appassiona è la possibilità di inventare cose nuove.
- Il suo cibo preferito sono gli hamburger. Invece non gli piacciono per niente i biscotti.
- Lindbergh è un personaggio importante per via del suo ruolo di comandante nell'Armata rivoluzionaria del sud e di conseguenza ha una certa autorità sui suoi subordinati.
- Viene considerato molto pericoloso e da temere. Voce che si è sparsa a partire dai pirati di Barbarossa da lui sconfitti.
Analisi del personaggio
Lindbergh è un personaggio di One Piece. Oltre ad essere un abile comandante è anche molto bravo nel ruolo di inventore. E lo è al punto da costruirsi da solo le armi da combattimento. Tra queste spiccano in modo particolare il suo zaino a reazione e il fucile congelatore.
In quanto visone è in grado di trasfrmarsi in sulong, cosa che ne potenzia le abilità. Tuttavia non sembra essere in grado di controllare questa capacità. Grazie al suo zaino a reazione Lindbergh è in grado di volare. E, in battaglia è solito usare esclusivamente le armi da lui stesso costruite.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV