L'Irresponsabile Capitano Taylor, storica serie anime uscita nel 1993 e tratta dalla serie di light novel di Hitoshi Yoshioka intitolate The Most Irresponsible Man in Space (Uchū ichi no musekinin otoko), avrà una nuova serie di corti anime in uscita l'11 luglio 2017 in Giappone. La serie si chiamerà Musekinin Galaxy Taylor e verrà trasmessa sul canale nipponico AT-X. Nel cast saranno anche presenti nuove voci: Hina Higuchi, idol del gruppo Nogizaka 46, darà la voce al robot Yamamoto; Takuya Eguchi darà la voce al personaggio di Yamamoto (un personaggio maschile diverso dal robot, ma con lo stesso nome); Akuya Suwa darà la voce a Dolly; e Emi Nitta sarà la voce che narrerà gli episodi.
L'irresponsabile Capitano Taylor: i nuovi corti anime e la loro trama
La nuova storia dei corti è incentrata su Banjo Ueki Tylor, ed è ambientata "al di là del futuro più distante, e ancora di più." È passato molto tempo da quando i Pianeti Uniti sono caduti e L'Impero è stato distrutto. Le persone si sono sparpagliate in tutta la galassia e vivono in pace le loro vite sui vari pianeti. Banjo Tylor lavora in un deposito di rifiuti al limite dell'atmosfera di uno di questi pianeti, quando viene a contatto con una nave spaziale robot e una ragazza intrappolata nel ghiaccio. Improvvisamente, le forze che inseguono la ragazza si attivano, e viene rivelato che la ragazza si chiama Goza la 168esima, la precorritrice della distruzione della galassia. Banjo e Goza iniziano un viaggio per far rivivere i Pianeti Uniti, ma niente va come previsto.
L'irresponsabile Capitano Taylor: gli OAV e la serie storica sono disponibili in streaming gratuito e lagale su Popcorn Tv, se ancora non lo sai!
La serie del 1993 di 24 episodi e 8 OAV sono disponibili in streaming legale e gratuito sul canale Animemanga di Popcorn Tv. Se sei in attesa del nuovo anime, puoi rinfrescarti la memoria con le avventure di Taylor e la sua banda!
Fonte: ANN.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV