Madara Uchiha è un personaggio di Naruto. Si presenta come un uomo dalla carnagione chiara, con capelli neri e tendenti al blu che porta lunghi e in modo spettinato. In genere indossa abiti casual mentre quando combatte lo si vede portare la vesta standard degli Uchiha con camicia nera a collo alto che riporta lo stemma del clan sul davanti. Al tutto si aggiungono anche dei pantaloni blu con bende laterali. Ogni tanto porta anche un'armatura cremisi. Solo raramente lo si vede portare la classica protezione per la fronte.
Caratterialmente, Madara Uchiha è un perfezionista. Sicuro di se, grazie anche alle diverse conquiste ottenute sul campo di battaglia si mostra anche estremamente combattivo. È l'antagonista principale della seconda parte del manga.
Cose che non tutti sanno su Madara Uchiha
Questa è l'immagine del personaggio.
Madara uchiha edo tensei, de naruto shippuden, l'immortel des uchiha pic.twitter.com/oqWYe4nuom
— Kirito._.senpaii (@Kiritosenpaii1) June 13, 2020
- Il nome Madara può essere tradotto con la parola “macchie”
- Sembra che sia appassionato d falconeria
- Il suo cibo preferito è l'inarizushi (sacchettini di tofu fritto ripieni di riso ed altri ingredienti). Non ama, invece, le uova.
- Madara Uchiha è considerato da tutti come un ninja potentissimo e temibile. È sua abitudine portare sempre con se un Gunbai, grande ventaglio che porta sempre dietro la schiena e che usa come arma durante i combattimenti.
- Tra i personaggi più potenti della serie, Madara Uchiha è temuto anche in territori molto lontani dove è noto per le sue abilità in combattimento.
Analisi del personaggio
Madara Uchiha è un personaggio di Naruto. Sicuro di se, si mostra impavido e sempre pronto allo scorso. Uno tra gli antagonisti principali della serie, è noto a tutti per le sue abilità come ninja. Tanto da essere considerato alla stregua del primo Hokage Hashirama Senju, nonché l'unico che si sia dimostrato in grado di confrontarsi con lui.
Tra le altre cose è noto anche per la forza del suo chakra e per la capacità di padroneggiare un'arte del fuoco che si rivela particolarmente importante. Madara Uchiha è anche in grado di usare una tecnica ipnotica acquisita ne tempo e che contribuisce a renderlo particolarmente potente.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV