Questa volta, dopo 5 OVA, è giunto il momento del piccolo schermo. Comic Natalie annuncia infatti che lo shonen manga Magi – Sinbad no Bouken (Magi – le avventure di Sinbad) di Shinobu Ohtaka e Yoshifumi Ohtera avrà anche un anime televisivo.
C'è già anche una data e un rete per la trasmissione: Animeism della MBS da aprile del 2016.
Come già vi avevamo anticipato, lo staff e il cast per la trasposizione televisiva sono quelli deivari Ova finora prodotti. Yoshikazu Miyao (Inazuma Eleven, S.A) dirigerà allo studio Lay-duce (Classroom Crisis) da una sceneggiatura di Taku Kishimoto (Haikyu!, Silver Spoon). Souichirou Sako ha disegnato i personagi per l'animazione e Tomohiro Ōkubo comporrà le musiche.
Daisuke Ono ritornerà dagli OVA per interpretare Sinbad. Il cast include anche altri volti già molto conosciuti: Akira Ishida sarà Yunan, Tomokazu Sugita sarà Drakon, Ai Kayano nei panni di Serendine, Katsuyuki Konishi come Badr, e Yōko Hikasa nelle vesti di Esra.
La storia della serie televisiva prende avvio circa 30 anni prima degli eventi narrati in Magi. Dando vita a una sorta di prequel, si tratta della storia di avventura che racconta la vita di un ragazzo destinato a diventare re dei Sette Mari!
Fonte foto: natalie.mu
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV