Maki Zenin è un personaggio di Jujutsu Kaisen nonché una studentessa del secondo anno alla Tokyo Metropolitan Curse Tecnichal college. Si presenta come una ragazza con occhi e capelli neri, questi ultimi lunghi e tenuti raccolti in una coda di cavallo. Porta degli occhiali da vista che le contentono di vedere le maledizioni e ha un fisico atletico. In genere indossa l'uniforme scolastica.
Caratterialmente è una ragazza diretta e sincera e al contempo anche molto testarda. È dotata di una grande forza di volontà che mostra nel suo contrastare la famiglia a cui appartiene e che l'ha sempre screditata per la sua mancanza di energia maledetta.
Cose che non tutti sanno su Maki Zenin
Questa è l'immagine del personaggio.
Maki Zenin || Jujutsu Kaisen
Pubblicato da Kou Sama su Sabato 20 febbraio 2021
- Maki Zenin ha una sorella gemella di nome Mai che a differenza di lei si dimostra meno forte nei confronti della famiglia alla quale appartengono.
- La famiglia di Maki è composta da famosi stregoni che la deridono per via della sua mancanza di enegia maledetta. Cosa che l'ha spinta a staccarsene e a cercare di diventare una strega per conto proprio.
- Maki ha un carattere forte e ribelle e ciò la porta a ricoprire quasi sempre un ruolo di leadership con i suoi coetane. Motivoper cui durante gli allenamenti è spesso molto dura.
- Per via del suo modo di essere e delle tante cose che ha insegnato ai suoi compagni, Maki è rispettata da tutti.
- Maki adora il cibo spazzatura.
Analisi del personaggio
Maki Zenin è un personaggio importante di Jujutsu Kaisen. Studia per diventare strega e per avere una rivalsa nei confronti della sua famiglia. Molto dura all'apparenza, nasconde anche un lato più dolce che tende a mostrare solo in rare occasioni.
Maki, come strega, è molto più brava di quanto si pensi. La sua famiglia, però, ha bloccato il suo progredire con i livelli. Come forza, invece, è seconda solo a Yuji. Inoltre ha diverse armi ed è in grado di sopperire alla mancanza di energia maledetta con abilità fisiche particolari. Inoltre, essendo cresciuta nella famiglia Zenin conosce tutti gli aspetti del jujutsu e, grazie alla sua intelligenza, è in grado di prevedere le mosse degli avversari semplicemente guardandoli.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV